
Una delle più importanti news per noi
Oftalmica LG è distributore per Italia Nord Ovest per Polyoftalmica degli OCT Optopol REVO
Collaboriamo con Poly da diversi anni e dopo il buon lavoro sviluppato con le linee Rexxam e Medinstrus siamo stati premiati con la possibilità di distribuire ufficialmente questi splendidi OCT, oltre ai Perimetri della linea OPTOPOL PTS ed i laser YAG e YAG/SLT di Optotek, due aziende Europee di alto livello sia qualitativo che di affidabilità.

OCULERA è una delle news più importanti in oftalmologia, un perimetro portatile, con esami e printout standard HFA, gestito da AI, il vero punto di forza è la velocità: l'Eye Tracking attivo gestito dall'intelligenza artificiale riduce drasticamente i tempi di esecuzione, e il caschetto col joystick wireless restituiscono al paziente un'esperienza di esame unica e incredibilmente confortevole.
NEWS by SBM SISTEMI
​
Con grande piacere pubblichiamo questo video per far conoscere la nuova sede di SBM Sistemi, azienda leader nel Dry Eye con la quale collaboriamo da sempre e della quale distribuiamo con grande soddisfazione gli strumenti che rappresentano la più alta espressione a livello tecnologico nel settore.
Da vent'anni a questa parte, dall'inizio della collaborazione con SBM, abbiamo visto la crescita sia sul mercato che nella tecnologia diventata a livello mondiale, vogliamo complimentarci con Michele Barberis e tutto lo staff per gli obbiettivi raggiunti e per la bellissima nuova sede, risultato di impegno e dedizione nello sviluppo dei prodotti.
​
oggi ancora più veloce e con una nuova app
QUICKSEE FREE è un innovativo Autorefrattometro o Autorefrattometro Keratometro a campo aperto che, grazie alle sue caratteristiche di acquisizione, consente di ottenere un risultato preciso e molto simile alla refrazione soggettiva del paziente.
E' uno strumento portatile, quindi adatto in tutte le situazioni dove è richiesta la mobilità fuori dallo studio, ad esempio screening o esami esterni per medicina del lavoro, sportiva o nelle scuole e case di riposo.
In pochi secondi, con un esame che non è influenzato dall'accomodazione, si ha una refrazione dinamica a campo aperto, basata su tecnologia wavefront e aberrometria.
BLEPHEX è un dispositivo che, grazie ai supporti in spugna e ai prodotti dedicati, rimuove il microfilm batterico presente sulla rima palpebrale, eliminando blefarite e demodex, perfetto per trattare le ostruzioni delle ghiandole di Meibomio e nel pre operatorio per preparare un campo il più sterile possibile.
In esclusiva su Lombardia, Piemonte, Liguria e Val d'Aosta
PLEXR PLUS, la rivoluzione in Oftalmologia
​
PLEXR PLUS è l'unico generatore di Plasma che, grazie alla sua tecnologia unica, può trattare in completa, totale sicurezza problematiche di tipo estetico e funzionale direttamente in studio, senza bisogno di anestesia iniettata nella maggior parte dei casi, e con risultati sorprendenti nella rimozione di Xantelasmi, verruche e cisti perioculari, blefarocalasi e congiuntivocalasi, trattati in completa sicurezza e comodità nello studio privato, sul riunito o su un lettino.
SW-500 SUOER è un Tonometro REBOUND di ultima generazione, estremamente completo e versatile, può essere infatti utilizzato con i pazienti in ogni condizione: in piedi, seduti o allettati, questo ne fa uno strumento perfetto sia per la pediatria (il tocco leggerissimo è molto ben tollerato) che per ogni situazione dove si richiede la portabilità.
Utilizza sonde monouso per la massima sicurezza ed è l'unico dotato di stampante IR
ACTIVA è la soluzione di SBM Sistemi per il discomfort oculare da DES e dovuto a cause evaporative, il sistema è composto da un processore che gestisce sia gli elementi riscaldanti che il dispositivo interno per il massaggio delle Ghiandole di Meibomio.
L'effetto combinato di temperatura, vibrazione e tempo di applicazione è efficace nella soluzione di questa problematica, ed è utile anche nel pre / post operatorio o come affiancamento alla terapia con IPL.
La semplicità d'uso e il comfort per il paziente sono assoluti.


IDRA di SBM Sistemi è lo strumento d'eccellenza per l'analisi della superficie oculare, grazie al sistema di illuminazione e alle maschere con disco di placido, ma soprattutto grazie ad un software in grado di elaborare gli esami in modo automatico, si vanno ad eliminare le componenti soggettive della valutazione.
IDRA consente di avere risultati costanti e coerenti nella diagnosi della Sindrome da Occhio Secco, il professionista potrà così scegliere il percorso di cura più idoneo al paziente il quale, grazie ad una app dedicata, potrà anche inviare, direttamente sul software in remoto dati e immagini per un monitoraggio semplice e costante.
Oftalmica LG e Microlens HT
una collaborazione attiva da anni sul campo che diventa un progetto comune, un listino strumenti ampliato con una gamma di dispositivi di ultima generazione e distribuiti in esclusiva nazionale, le linee SK MED e OPTOHELLAS sono disponibili da oggi per tutti i settori dell'oftalmologia









.jpeg)

